Maneggio

Accoglienza a cinque stelle per cavalli a Barzago!

A Barzago, in provincia di Lecco, l'Azienda Agricola Villa Zita è appassionatissima di cavalli: è per questo che non siamo soltanto una scuola di equitazione, ma anche una pratica pensione per pony e cavalli! Per prendersi cura di loro è necessario amarli e conoscerli – scegli la nostra pensione di Barzago per donare al tuo cavallo cure e attenzioni sapienti e dedicate proprio a lui!

Le nostre confortevoli strutture per equini

A Villa Zita offriamo ai nostri ospiti delle strutture nuove e confortevoli. I nostri box in scuderia sono ampi e di recente costruzione. Vi sono poi i paddocks e vari campi da lavoro: quello panoramico esterno di 20 metri x 50 metri, con fondo in sabbia; quello al coperto di 15 metri x 44 metri, con fondo in sabbia; un tondino di 20 metri, con fondo in sabbia. E infine un esclusivo club house con bagno e selleria!

Sappiamo cosa gli fa del bene

La gestione del tuo animale a Villa Zita è condotta da un personale esperto, che si prende cura del tuo cavallo in tutti i sensi. I cavalli vengono quotidianamente messi nel paddock e ciascun animale viene alimentato secondo stabilite razioni personalizzate. Oltre alla cura fisica di ogni cavallo, ci preoccupiamo del loro benessere mentale, dedicando a ciascuno delle attenzioni specifiche. Siamo particolarmente scrupolosi soprattutto con gli animali più anziani, che richiedono una maggiore dedizione. Anche a ciascuno di loro riserviamo diete appositamente studiate. 
Chiama il +39 273 12707 per richiedere maggiori informazioni sulla nostra pensione da sogno per cavalli!
Share by: